Login

SOCIAL NETWORK SALUTE TORINO      Login  Accedi - Registrati - Vai al tuo Profilo

Medico E Paziente

 

L'ASL Città di Torino mette a disposizione dell'utenza i seguenti servizi di Pronta Assistenza:

 

Struttura di Pronta Assistenza e presso l'Ospedale Amedeo di Savoia - Ora Nuovo Polo Sanitario Territoriale in corso Svizzera 164

Servizio di Pronta Assistenza e Ambulatorio SERT in corso Svizzera 144/A stutturato in due moduli:

- Modulo DROP IN

- Modulo di Pronta Assistenza Sanitaria

- Il DROP IN è un servizio di pronta accoglienza dove si possono trovare educatori, infermieri, assistenti sociali e psicologi, e dove si può andare senza appuntamento. Qui è possibile dialogare ed avere dei colloqui per essere orientati su varie questioni e sostenuti, ottenere informazioni ed accompagnamento per andare presso altri Servizi, per trovare un rifugio, conforto e protezione.

- Il Servizio di Pronta Assistenza Sanitaria garantisce direttamente, oppure tramite accompagnamento verso le strutture idonee, interventi immediati per necessità di assistenza medica ed infermieristica, per quanto riguarda l'emergenza e la dipendenza da sostanze. Questo servizio garantisce ai cittadini anche trattamenti specifici con farmaci agonisti, nonché la somministrazione di metadone.

Telefono: 0114393724 / 3725 - Fax: 0114393950

Qui è possibile ricevere servizi sanitari ed informativi come: medicazioni, visite tossicologiche con prescrizione di metadone, prelievi per lo screening delle malattie infettive (HIV ed epatite B e C), colloqui di sostegno, counseling ed informazioni circa le reti di servizi a cui è possibile accedere a Torino.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn




Questo sito web utilizza i cookie per il suo funzionamento

Acconsento all'utilizzo dei cookie Per saperne di piu'

Approvo